psicologo, psicoterapeuta, consulente tecnico di parte, consulente stalking, mediatore
Come posso reagire a questo momento è riprendermi la mia vita in mano?
Salve, ho 18 anni, e sono da circa 1 mese che soffro di ansia e un’altra sensazione che non riesco a dire come chiamarla, praticamente è come se non mi riconoscessi e fossi un altra persona in un altro corpo come in 3 persona, ho poca sensazione tattile e non ho quasi più sonno, soffro di cervicalgia e ho anche un’aritmia, questo evento è iniziato quando sono stato male per uno svenimento (ho fatto tutti gli accertamenti anche la tac al cervello). Certe volte riesco a combatterla distraendomi, sono stato una settimana in cui non avevo più questi sintomi perché avevo iniziato dei massaggi muscolari per la cervicale, non so se è paura o e qualcos’altro come ansia o qualcosa provocato dalla cervicale,però so solo che mi sta rovinando la vita è non mi riconosco più e come se stessi in una bolla, mi può consigliare cosa fare quando ho queste crisi?
grazie per la sua risposta.
Salve Ferdinando! Come mai ma smesso i trattamenti per la cervicale e si rivolge ad un sito i psicologi? Forse sta chiedendo un altro tipo di aiuto?
Potrebbe rendere più esplicita la sua richiesta?
E' difficile consigliarle qualcosa di concreto senza avere ulteriori informazioni. Cmq se sta chiedendo un aiuto psicologico le consiglio di rivolgersi al DSM della su ASL oppure contattare uno psicoterapeuta privato.
Se avesse ancora voglia di confrontarsi con me mi può scrivere e possiamo fissare una consulenza telefonica. Mi faccia sapere. Buona serata