Dott.ssa Elisa Pappacena

psicologo, psicoterapeuta, consulente tecnico di parte, consulente stalking, mediatore

Consulenza ansia Brescia o Alessandria o online

Buongiorno, La mia dottoressa mi consiglia di consultare un psichiatrica di seguito a un esaurimento nervoso. Da alcune settimane, sono effettivamente soggetta a crisi di ansia e panico, disturbi del sonno, ecc. Cerco un dottore che sia capace, se non riesco ad esprimermi in italiano, almeno di capire il francese, che è la mia madrelingua. Posso consultare sia vicino a Brescia, sia ad Alessandria, sia online. Grazie se qualcuno mi potrebbe aiutare. Eloïse

Salve Eloise forse posso aiutarla anche se il mio francese è scolastico ma è una lingua che mi è sempre piaciuta tanto.

La diagnosi di esaurimento nervoso non esiste quindi dovremmo prima fare una valutazione della sua situazione e della fase di ciclo vitale che sta vivendo.

Ovviamente io ho possibilità di darle solo appuntamenti online.

Mi faccia sapere se volesse una prima consulenza. Buon proseguimento.