le invio alcune veloci idee,mi contatti se desidera indicazioni più organiche. -chi la paga?intendo dire chi è il suo committente?perchè è chiaro che c'è qualcuno che prende appoggio su di lei per un obiettivo.dunque intanto non siete soli,il ragazzo e lei,ma c'è almeno anche un altro. -sicuramente lei è diventata una figura che il ragazzo ritiene affidabile,poichè le ha parlato.nello stesso tempo la mette alla prova per vedere che affidamento può fare su di lei.è bene che questo possa continuare,poichè a differenza della madre lei è un esponente della società quindi riveste un significato particolare aver parlato a lei. -fino a che c'è parola,si evitano gli acting out che nell'adolescenza sono il modo di interrogare l'altro che non c'è.e averle parlato è per lui ricondurre gli acting out che abitualmente compie,nell'alveo di un azione socalmente condivisa. -la sua funzione è fondamentale .questo lei deve saperlo.quando il ragazzo avrà consolidato il suo rapporto buono con lei,starà a lei con l'esempio e con opportune idee,far si che si sposti verso un modo differente di rendersi autonomo.più che alla pedagogia,si affidi al transfert.