recensioni dei pazienti
Valentino 03/04/2022
Ringrazio il dottor Enrico Rizzo per l'aiuto enorme che mi ha dato e per essere venuto incontro alle mie esigenze. Senza di lui non avrei mai superato la mia depressione. I rapporti sessuali erano spariti dalla mia vita e con loro anche la voglia di iniziare una nuova storia. In meno di due mesi ho superato paure e ansie che partivano dalla mia testa e che mi stavano distruggendo come uomo. Ho trovato un professionista ma anche un amico. Ogni tanto si trova qualcuno che lavora davvero per passione e non solo per guadagno. Soldi ben spesi, risultati oggettivamente eccellenti. Un bacio anche a Pakino, dolcissima presenza che ti dà ogni volta un gran ben venuto.
Rosalinda 29/03/2022
Esperienza molto piacevolte e veramente terapeutica. Il dottore è una persona squisita sotto ogni punto di vista. Gentilissimo, preparato, e in gamba. Mi sono rivolta a lui per problemi relazioni e sessuali con il mio attuale compagno. Le sue sedute mi hanno aiutato moltissimo a liberarmi di molte paure e delle mie ansie. Faccio terapia da soli 2 mesi ma i risultati sono straordinari. Mi sento molto serena con me stessa e tutta la mia famiglia. Oggi mi sento molto piu donna e sono consapevole anche delle mie risorse. Mi piaccio molto di piu e il sesso con mio marito è una bomba. Raggiungo piu facilmente l'orgasmo e mio marito è contento di vedermi pienamente soddisfatta. E dire che fino ad alcuni fa mi sentivo invecchiata ed ero convinta che la sessualità stesse scemando. Lo consiglio a tutte le donne che vogliono sentirsi piu donne, anche dal punto di vista sessuale.
Michele 28/03/2022
Grazie al dottor Rizzo ho affrontato un grosso problema sessuale che mi facenva sentire profondamente in imbarazzo e in colpa. Grazie a lui sono riuscito a liberarmi di un grosso peso emotivo e anche fisico. Il dottore è una persona molto gentile e professionale. 5 stelle.
DAnilo 24/03/2022
Ciao a tutti, con molto piacere colgo l'invito a scrivere una recensione sul dottore. La mia esperienza è stata molto positiva e mi ha cambiato l'idea, inizialmente negativa, di Psicologo. Ho fissato il mio primo appuntamento prima di Natale per risolvere un problema di ansia sessuale che pensavo di non poter risolvere cosi facilmente. Oggi sto molto bene e con il mio ragazzo va molto molto bene. Senza l'aiuto dello psicologo non ce l'avrei mai fatta. Mi ha fatto riflettere molto su me stesso, sulla mia relazione di coppia e alla fine mi ha fatto superare le mie difficoltà. Consigliatissimo.
Luca 23/03/2022
Consigliato da un mio carissimo amico che ha già fatto delle sedute di terapia con il dottor Rizzo per un problema d'ansia e un problema sessuale, ho deciso di contattarlo per fissare subito un appuntamento. Mi è stato di grande aiuto. Il dottor Enrico Rizzo mi ha messo immediatamente a mio agio chiedendomi di darci del tu e instaurando un rapporto allo stesso tempo amichevole e professionale. Superato l'imbarazzo iniziale, ho sempre avuto la sensazione di poter parlare di ogni cosa, anche di pensieri e fantasie sessuali molto intime, di cui mi vergognavo molto. Non mi sono mai sentito giudicato ma sempre capito. La mia visione della sessualità è cambiata parecchio in questi due mesi e oggi vivo tutto con serenità e senza senso di colpa o inferiorità. So di valere da un punto di vista sessuale, so che i miei desideri sono sani e mi lascio andare molto piu durante i miei rapporti sessuali.
Alessandro 22/03/2022
Esperienza eccellente. Mi sono trovato benissimo e ho risolto i miei problemi in meno di un mese. Ho fatto delle sessioni di terapia incredibili. Come mi sentivo alla fine di ogni seduta è difficile da descrivere ma posso garantirvi che era meraviglioso: leggerissimo, libero, senza quel fastidioso peso nello stomaco e nella gola. Il dott. Rizzo ha un approccio veramente diretto e veloce.
Sabrina 25/02/2022
MI sono rivolta al dottore alcuni mesi fa e insieme abbiamo fatto una terapia che mi ha cambiato veramente la vita. Uscivo da una storia che mi aveva completamente distrutta. Avevo perso fiducia negli uomini e soprattuttto in me stessa. Grazie alle sue sedute e ai suoi metodi veramente innovativi ho capito cosa mi faceva stare veramente male. E vi posso garantire che non era quello che mi raccontavo nella mia testa. Oggi sto veramente bene, ho ripreso la mia vita sessuale e anche qui non ho più i problemi di vaginismo di cui soffrivo un tempo. Ero convinta che fosse un problema mia o legato alle dimensioni del pene del mio compagno. Ero totalmente fuori strada. Il mio attuale comapgno è ben piu dotato e non ho assolutamente alcun problema nella penetrazione. Con il dottore ho superato le mie paure, ho capito cosa mi piace veramente nel sesso e adesso sono io che cerco il mio compaagno. Grazie infinite al dottore, alla sua gentilezza e alla sua infinita pazienza. Unica pecca è che la terapia è finita. Avrei voluto continuare ma avendo perso il lavoro ho dovuto interrompere anche se, è giusto dirlo, lo psicologo mi ha proposto di fare qualche altra seduta senza pagarlo in attesa della riconferma a lavoro. Purtroppo non mi hanno ancora richiamata. Sono sicura che non appena inizierò a lavorare, lo ricontattero perchè adoro il suo modo di lavorare. In passato ero stata da una psicologica e non mi sono trovata per nulla bene. Su certe tematiche sembrava che si scandalizzasse e percepivo da parte sua la scarsa disponibilità a parlarne. Di fatto cambiava continuamente argomento. Il metodo del dottore rizzo invece va dritto al sodo, senza troppi giri di parole. Ti aiuta a capire veramente quale sia il problema, senza grosse elucubrazioni mentali. Grazie tante, un abbraccio. Tanta stima. Ci rivedremo!
Leonardo 24/02/2022
Corretto, onesto, gentile, alla mano. Tutto posso dire tranne che non mi sia trovato bene. Nel giro di 5 sedute il problema di disfunzione erettile è veramente sparito. Durava da mesi e buff, grazie a lui. è andato via in pochi incontri. Mi è andata di lusso. Credevo che non ne sarei mai uscito. Anche la mia ragazza è rimasta sodisfatta e ringrazia. W pachino. Per capire chi è dovete assolutarmente andarci :)
Hai avuto un appuntamento con Psicologo, Sessuologo, Psico-traumatologo, Psico-oncologo?
Scrivi una recensione e parlaci della tua esperienza!
lascia una recensione