Psicologo, Sessuologo, Psico-traumatologo, Psico-oncologo

leggi (8)

Psicologo, Sessuologo, Psico-traumatologo, Psico-oncologo

psicologo, sessuologo

Sto cercando con insistenza un ipnologo

salve, sto cercando con insistenza un ipnologo che sia in grado di effettuare il triade color test dinamico, oppure statico, tctd-tct. grazie

Salve, il test da Lei indicato è stato ideato da Corrado Malanga, ufologo. Il sottoscritto lo conosce perchè interessato a livello personale a molte delle questioni di cui parla il dott. Malanga; per correttezza professionale però devo dirLe che questo strumento non rientra nei programmi di formazione universitaria nè in quelli di specializzazione degli psicologi. Mi piacerebbe capire il motivo della sua richiesta. Rimango a sua disposizione.