recensioni dei pazienti
Lucia 26/03/2024
Lo scorso anno ho vissuto un lutto (la morte di mio padre) che mi ha lasciato in uno stato di tristezza costante: ogni cosa mi ricordava lui per non parlare delle varie "prime volte" senza. In questo stato non riuscivo ad andare sul cimitero, parlarne o andare in certi luoghi a me cari. Ho deciso di affrontare il mio disagio col dottore che mi ha aiutata tantissimo, soprattutto l'uso di questa tecnica DBR mi è servita molto.
Francesco 13/03/2024
Sono molto soddisfatto dei risultati ottenuti con il dott. Boccaletti, della sua disponibilità a ascoltarmi qualche minuto in più, nel consigliarmi percorsi alternativi e spunti di riflessione (libri, articoli). Di solito sono scettico, ma in questo caso si va a colpo sicuro nel trovare un vero professionista.
Mariano 08/02/2024
Soffrivo di problemi con il cibo, mangiavo in continuazione anche senza appetito, diciamo una fame nervosa. Nei vari incontri fatti con il Dr. Boccaletti ho capito il motivo ed insieme abbiamo lavorato su traumi passati che credevo risolti ma in realtà non era così. Lo ringrazio del lavoro svolto e lo consiglio a chi mi chiedesse di uno psicologo.
Ele 11/01/2024
Sono stata in terapia dal dott. Boccaletti per problemi di ansia e per l'elaborazione di un lutto. Ho trovato estremamente utile il lavoro svolto con il dottore: mi ha fatto prendere coscienza di molti meccanismi e dinamiche che ripetevo e che non riuscivo a controllare. È estremamente professionale e competente, attento e disponibile a lasciarmi il giusto spazio per rispondere a domande e per decidere insieme il percorso più adatto. Ho anche utilizzato l'Emdr, che è stato molto efficace per gestire l'ansia e la depressione. Ora sto molto meglio. Raccomandatissimo
Anna 12/10/2023
Soffrivo di attacchi di panico alla guida dopo uno spavento preso anni fa. Il lavoro col dottore mi ha permesso di superarlo e di tornare al piacere delle guida come in passato. Grazie!
Chiara 14/09/2023
La terapia col dott. Boccaletti è stata efficace e mi ha fatto crescere, comprendere molti atteggiamenti che avevo da tempo, a superare problemi di ansia e legati all'alimentazione. Soprattutto l'Emdr è stato fondamentale. È un professionista preparato e professionale.
Hai avuto un appuntamento con il Dott. Fabio Boccaletti?
Scrivi una recensione e parlaci della tua esperienza!
lascia una recensione