recensioni dei pazienti
Tiziana 17/03/2023
Sono arrivata nello studio della Dottoressa timorosa non sapendo cosa fare, ma lei con la sua calma la sua dolcezza e riuscita a mettermi subito a mio agio, una professionista vera , il mio percorso e ancora lungo ma sono felice di farlo con la dottoressa Buffoni ..
Costanza 30/09/2022
Sono davvero contenta di aver intrapreso un anno fa il mio percorso con la Dottoressa Buffoni. Fin dall'inizio è riuscita con la sua professionalità e gentilezza a farmi sentire a mio agio e meno sola. Mi ha aiutato, con la sua competenza e grande esperienza, a ripercorrere ed affrontare lutti e ferite passate che mi generavano forte ansia, ed a ricostruire piano piano un equilibrio tra emotività e razionalità. E' super disponibile e mi è stata molto vicina, grazie alla sua empatia e al suo ascolto so di poter contare su di lei per sfogarmi e confidarmi. La ringrazio per quello che ha già fatto per me, ma sopratutto per continuare questo bellissimo percorso insieme.
Edoardo 24/09/2022
La Dottoressa Buffoni è una professionista affermata e seria, di comprovata esperienza nel campo della psicoterapia. Sono in cura presso di lei già da diversi anni, e grazie ai suoi preziosissimi e saggi consigli sono riuscito a migliorare molti aspetti comportamentali della mia personalità che prima non ero mai riuscito ad esternare. La sua dolcezza e la sua empatia hanno sempre fatto la differenza, tanto che ormai la considero quasi come una persona di famiglia con la quale confidarmi e sfogarmi per qualsiasi cosa che afferisce alla mia sfera personale e professionale. Ad ogni seduta, riesce sempre a mettermi a mio agio e a gestire le mie ansie e le mie paure con tecniche di rilassamento all'avanguardia. Se sono diventato un uomo migliore lo devo solo ed esclusivamente a lei, ma sento ancora il bisogno e la necessità di avvalermi della sua straordinaria competenza e professionalità.
Hai avuto un appuntamento con la Dott.ssa Federica Buffoni?
Scrivi una recensione e parlaci della tua esperienza!
lascia una recensione