Dott.ssa Federica Ciocca

leggi (55)

Dott.ssa Federica Ciocca

Psicologa Psicoterapeuta cognitivo-costruttivista

Non so cosa fare

Non so più chi sono, cosa voglio fare.... Continuo a deludere le persone a me più care... Vorrei davvero finirla....
Mi sento così male e non è la prima volta che mi capita
Avendo 19 anni tutti si aspettano che io sappia cosa fare della mia vita, i miei coetanei sono tutti all'università oppure lavorano mentre io sono qua a piangere e litigare con i miei genitori.

Gentile Anna,

come mai dice che delude le persone a lei care?

Cosa le dicono? Cosa le sembra di fare?

E' proprio sicura di non avere nemmeno un pregio? (Io sono certa che invece se ci ragionasse bene, senza giudicarsi, anche lei ha dei pregi e delle risorse che forse però in questo momento non riesce solo a vedere).

Le consiglio per cercare di ritrovare il suo benessere, il sorriso, riscoprire le sue risorse interne, essere ascoltata, supportata e aiutata di rivolgersi ad un professionista di sua fiducia. Gli incontri inoltre sono senza giudizio e coperti da segreto professionale.

Le linko alcuni articoli scritti da me sperando di far cosa gradita:

- https://www.psicoterapiacioccatorino.it/aumentare-la-propria-autostima/

- https://www.psicoterapiacioccatorino.it/quando-richiedere-una-consulenza-psicologica/

Resto disponibile per informazioni, domande aggiuntive, eventuale consulenza online o se volesse rispondere in privato alle domande poste.

Le auguro di trovare presto una soluzione al suo problema.

Cordialmente

Dott.ssa Federica Ciocca

Psicologa e psicoterapeuta

Ricevo a Torino, provincia (Collegno) e online