Psicologa Psicoterapeuta cognitivo-costruttivista
È un continuo litigare con mia moglie!!
Perché non faccio altro che litigare con mia moglie??? A me piace la mia famiglia, mi piace parecchio, però non riesco a capire, perché mia moglie fa, anzi non fa quello che a me piace fare. Mi piacciono le passeggiate, le gite, mi piace tantissimo il mare, mi piace fare l’amore!!!! Mi piace fare l’amore in forma libera, cioè senza tabù!!! Ma ogni volta che chiedo una qualsiasi cosa di quelle mensionate, trovo un rifiuto da parte di mia moglie. Mi sono venuti mille dubbi, ma tutti infondati.. Quando ho parlato con lei di questi dubbi, mi a preso per un marito ignobile, perché pensando a questo, gli ho dato atto che non la conosco affatto!! Mi ha detto ma come puoi pensare a che una cosa di questo genere,,, morale della favola mi sono preso una cazziata!!! In poche parole mi sento un uomo sposato, ma non condivido nulla, con mia moglie!!! Vorrei una mano da voi, perché ci sto male!!!
Gentile Davide,
come vi salutate al mattino prima di andare al lavoro o quando rientrate alla sera? Quando siete in casa cosa fate insieme?
Le consiglio di parlare molto con sua moglie, di dialogare, di spiegargli e fargli capire come sta. Magari chiedendo anche a lei cosa vorrebbe fare tutti insieme il prossimo week end.
Se le difficoltà persistono potrebbe valutare una terapia di coppia o una terapia individuale per lei, per essere ascoltato e aiutato in questo momento difficile. Gli incontri sono coperti da segreto professionale.
Le linko degli articoli scritti da me:
-https://www.psicoterapiacioccatorino.it/terapia-di-coppia-torino/
-https://www.psicoterapiacioccatorino.it/quando-richiedere-una-consulenza-psicologica/
Resto disponibile per informazioni, domande aggiuntive e/o eventuale consulenza.
Le auguro di trovare presto una soluzione al suo problema.
Cordialmente
Dott.ssa Federica Ciocca
Psicologa e psicoterapeuta
Ricevo a Torino, provincia e online
Psicologa Psicoterapeuta cognitivo-costruttivista - Torino