recensioni dei pazienti
Antonio 27/03/2024
Grazie al Dott. La Rocca ho affrontato e superato un problema che da tempo mi dava da fare. Come sessuologo non ha pari. Mi ero rivolto ad altri senza mai risolvere nulla. Lo ringrazio tanto e lo suggerisco a chi come me, vuole riprendere a vivere serenamente la propria vita.
Conci 07/03/2024
Consiglio per la sua delicatezza, empatia e capacità di mettere a proprio agio. Personalmente mi ha aiutato molto a volermi un po' più bene e ad accettare la realtà per affrontarla con maggiore consapevolezza.
Alice 15/02/2024
Il Dott. La Rocca è un bravissimo terapeuta! Molto comprensivo, competente e disponibile. Mi ha aiutato ad uscire da una situazione di forte disagio. Personalmente è stato un aiuto fondamentale.
Anonimo 13/01/2024
Ho avuto un'esperienza molto bella con lui, mio figlio adolescente ha una disforia di genere e si è trovato a suo agio come con nessuno prima. Lo raccomando per i problemi con la sessualità dei ragazzi e l'identità di genere.
Emanuele 03/11/2023
Il dott La Rocca mi ha aiutato per un problema sessuologico di cui sentivo il peso da anni. In poche sedute mi ha cambiato le prospettive e ora sono un altro.
Arianna 08/09/2023
Ho attraversato dei momenti difficili e dopo tanti dubbi e ripensamenti finalmente mi sono decisa di chiedere aiuto. Il dott. La Rocca con la sua empatia e sensibilità è riuscito rassicurarmi già dal primo incontro. Posso testimoniare personalmente, che il Dott. La Rocca non è soltanto un grande professionista ma fa veramente questa "missione" con tanta umanità!
Annalisa 13/07/2023
Sensibile e affidabile, un vero professionista che sa distinguersi, grazie alle sue competenze e alle grandi capacità di ascolto, di entrare in contatto con la parte emotiva. Presta sempre molta attenzione a far sentire a proprio agio il paziente sin dal primo incontro. Molto disponibile. Risponde in tempi rapidi.
Hai avuto un appuntamento con il Dott. Fernando La Rocca?
Scrivi una recensione e parlaci della tua esperienza!
lascia una recensione