Psicologo, Psicoterapeuta, criminologa, psicologa dello sport,neuropsicologa
Amo un uomo con quasi 30 anni di più
Ciao sono una donna libera di 38 anni e mi sto facendo seguire da un medico 30 anni più di me. Lui oltre un anno fa mi ha fatto capire un interesse verso di me che io non ricambiavo. Nel frattempo ho cominciato a vederlo diverso dal suo ruolo e ci siamo legati molto. 3 mesi fa c'è stato un bacio tra noi e lui all inizio era spaventato ma poi ci ha riprovato. Tra noi nel frattempo non è cambiato nulla lui sempre più dolce con me ed io sempre più presa un mese fa gli ho detto ciò che provo x lui ma lui ha cominciato a dire che potrebbe essere mio padre che è il mio medico e se fossi sicura di ciò che dico. Qualche giorno fa mi ha operato e tutti si sono accorti che lui non mi trattava come medico e che tra noi ci sia del tenero.
Nei prossimi giorni devo rivedello per un controllo ma da come ho scritto prima io lo amo ma l unico problema è cercare di fargli capire che lui non è un passatempo o Tanto meno un gioco.
Non so come affrontare la cosa
Buona sera
Non conoscendo la sua storia, ipotizzo non sapendo perchè viene seguita da questo medico, leggo una leggera confusione, forse dopo la visita medica saluterei il mio medico e gli lascerei mi lascerei del tempo per capire i miei sentimenti, visto il legame che si crea con il proprio medico di dipendenza di ammirazione, forse dopo una breve separazione e vediamo cosa succede, non insista potrebbe OTTENERE effetto contrario di chiusura del suo medico.
Un breve colloquio con uno psicologo glielo consiglio