Psicologa, Psicoterapeuta Psicoanalitica Terapeuta E.M.D.R
recensioni dei pazienti
Francesca 09/10/2024
La psicoterapia è stato il momento in cui mi sono sentita davvero ascoltata, un momento mio, dove ho avuto la possibilità di sentire le mie emozioni senza avere troppo paura, condividere e riflettere sui miei problemi con meno ansia e preoccupazione. Mi sono sentita cresciuta come persona e più libera nelle mie scelte, portando i cambiamenti che da tempo sentivo necessari nella mia vita.
Davide 10/04/2024
La terapia con la dottoressa è stato uno spazio importante per affrontare finalmente gli ostacoli e le trappole che io stesso mi ponevo, senza rendermene conto, che mi facevano sentire bloccato e senza via d’uscita. Grazie al lavoro fatto insieme, ora mi sento più consapevole e capace di trovare soluzioni efficaci, senza provare impotenza.
F.C. 20/10/2023
Negli ultimi due anni ho iniziato a soffrire di attacchi di panico, e nonostante stavo malissimo cercavo di nasconderlo a tutti, per vergogna e mi sentivo ancora più sola. Quando mi sono rivolta alla dottoressa avevo difficoltà ad andare all’università ed a uscire con i miei amici. Mi sono sentita accolta, sostenuta, e finalmente l’ansia era un cosa di cui potevo parlare e che potevo affrontare, soprattutto qualcosa che ho iniziato a gestire.
Clara 07/09/2023
Ho sempre avuto una bassa considerazione di me, per anni e anni mi sono sentita inadeguata nel rapporto con gli altri e persino con la mia famiglia. Questo aspetto mi ha influenzato in tutto. Ci ho messo tanto ma alla fine ho deciso di rivolgermi ad uno psicologo. Ho iniziato a rendermi consapevole di moltissimi aspetti ed a crescere come persona, lo studio della dottoressa Paluzzi è stato il mio spazio personale, e lei un riferimento per me. A percorso finito, penso che avrei dovuto fare prima questo passo.
Stefano 10/08/2023
Ero molto scettico in generale verso i percorsi psicologici, eppure dopo la separazione da mia moglie ho capito che dovevo darmi una possibilità e provare. Non ci sono soluzioni facili, ma grazie alla psicoterapia sono stato in grado di affrontare la sofferenza, avere un confronto su tutte le cose che mi preoccupavano come la gestione del rapporto con mio figlio e la conflittualità con mia moglie. Ho capito che in alcuni momenti, solo un professionista ti può aiutare ed è giusto e necessario chiedere aiuto.
Anonimo 11/11/2022
Sono arrivato dalla dottoressa che avevo smarrito un pò la mia strada e mi sono sentito subito accolto e a mio agio. Ho affrontato un percorso di evoluzione profondo in cui ho ritrovato me stesso. Con rispetto e grande professionalità, la dottoressa mi ha guidato verso la riscoperta della mia persona.
Maria 04/10/2022
Ho intrapreso un lungo percorso di psicoterapia con la dottoressa, che non è stata per me solo un'eccellente professionista della salute mentale, ma un'alleata nel mio percorso di conoscenza di me stessa e del dolore e della sofferenza che portavo dentro. La dottoressa con pazienza, costanza e grande sensibilità ed empatia, mi è stata accanto in questo splendido viaggio, che consiglio a tutti. È l'investimento più importante della vita, abbiate il coraggio di mettervi in gioco, ne vale sempre la pena.
Paola 09/08/2022
Scrivo con piacere questa recensione, ho conosciuto la dottoressa tramite questo portale e avevo un po' di timore, ma subito mi sono ricreduta in quanto ho riscontrato grande professionalità, mi sono sentita accolta supportata e mai " giudicata " mi ha aiutato ad avere una visione diversa delle situazioni che io non coglievo, con naturalezza attraverso consigli concreti e analisi precise, per cui non posso fare altro che vivamente e sinceramente ringraziarla per tutto.
Maddalena 21/07/2022
Professionalità e disponibilità ineguagliabili. La Dottoressa è una persona dolcissima, molto umana con i suoi pazienti. Io mi sto trovando molto bene e consiglierei a chiunque di affidarsi a lei per i propri problemi.
Mario 15/04/2022
Ho avuto a che fare con la Dott.ssa e mi sono subito sentito a mio agio, ha un tatto ed un modo di fare che va oltre la professione. È una Donna di caratura speciale, ama quello che fa e rispetta i suoi pazienti. Fatto da non sottovalutare che è molto disponibile con i pazienti e sempre disponibile. Mi ha supportato in un periodo difficile della mi vita, non ha mai mollato ed ha capito ogni periodo, ogni alti e bassi della mia situazione. Vivamente consigliata.
Hai avuto un appuntamento con la Dott.ssa Gabriella Paluzzi?
Scrivi una recensione e parlaci della tua esperienza!
lascia una recensione