informazioni di contatto
Via Antonio Canova 20 - 10126 Torino (TO)
presentazione
Laureato prima in Biologia, poi in Psicologia Clinica e infine in Antropologia Culturale, presso l’Università degli Studi di Torino, è dal 1977 che opero nel campo delle terapie naturali (iridologia, fitoterapia, floriterapia, etc.) e della psicologia del profondo favorendo il “Percorso di individuazione” così come prospettato da Carl Gustav Jung.
Sono fermamente convinto dell’importanza di lavorare simultaneamente su corpo, mente e anima (o spirito che dir si voglia) per raggiungere quell’equilibrio e quel benessere che devono essere l’obiettivo di ciascuno di noi. Ecco perché definisco il mio intervento bio-psico-antropologico (in onore dei miei tre percorsi universitari) ma che, in una parola, si può definire olistico.
Sono membro SIPNEI (Società Italiana di PsicoNeuroEndocrinoImmunologia) e mi occupo attivamente di diritti LGBTQIA+ e offro spazi dedicati a questa comunità.
www.centropangender.it
Sono iscritto all’Ordine degli Psicologi con il n° 2723 e sono Psicologo clinico, Sessuologo, Psicodrammatista, Coach, Formatore, Operatore Insights Discovery®.
aree di competenza
Il mio obiettivo è quello di aiutare le persone e le organizzazioni a raggiungere i propri obiettivi; la mia Mission è favorire il cambiamento, la crescita individuale e professionale favorendo una rilettura autentica delle esperienze e dei vissuti.
Hai avuto un appuntamento con il Dott. Giancarlo Caselli?
Scrivi una recensione e parlaci della tua esperienza!
lascia una recensione
Il Dott. Giancarlo Caselli non ha ancora attivato il calendario per prenotare appuntamenti online.
chiedi di attivare le prenotazioni onlinePsicologo, Psicoterapeuta sistemico relazionale, Terapeuta EMDR - Torino