Non vado bene in nulla!

Buonasera! Ho oltrepassato i 30 anni e non riesco a farmi assumere da nessuna parte. Qualsiasi cosa provo, non vado mai bene. Sono una brava persona, educata e gentile ma non riesco ad apprendere facilmente, anche se mi sforzo. Anche per le cose più stupide ci metto una vita. Sono stanca di non andare mai bene! È avvilente venire sempre scartati! Mi sento veramente una nullità. Ovviamente la mia autostima è morta. Cosa fare per migliorare?

Non farti spaventare dall'età' cronologica, appartiene a leggi che l'uomo ha creato per semplificare: purtroppo queste  leggi sono controproducenti; in natura non si misura l'età si vive per come ci si percepisce. Hai dei talenti, sei un essere unico. Non cercare di omologarti agli altri;cerca un lavoro più affine ai tuoi talenti.