Non riesco più a fare l'amore con il mio ragazzo

Salve,

circa 7 mesi fa ho avuto la candida che mi ha provocato dolori durante i rapporti. Mi è durata molto tempo e ho dovuto curarla con medicinali e dieta, ma anche quando finalmente mi passò ho continuato a sentire dolori durante i rapporti, che erano psicologi perché avevo paura di sentire dolore, e di conseguenza mi irrigidivo e lo sentivo davvero.

Ora dopo 6 mesi la cosa è peggiorata, ho proprio paura di un rapporto e non provo più interesse sessuale nei confronti del mio ragazzo con il quale sto da un anno e mezzo, sebbene io lo ami tantissimo e prima i rapporti sessuali fra noi andavano alla grande. Ho consultato una psicologa ed è arrivata alla conclusione che io in realtà non lo voglio, e quindi di conseguenza non riesco a fare l'amore con lui. Io sono innamorata di lui e penso che questa conclusione sia errata, è possibile trovare una soluzione senza dover andare da altri psicologi?

Grazie mille

Cara Alessia,

Il problema da un punto di vista medico sembra risolto, ma evidentemente ha lasciato tracce sul corpo che funzionano da "memoria". Questo tipo di effetto delle malattie è ben conosciuto ed è stato sviluppato dalla Medicina omeopatica.

Trovi un/una ottimo/a omeopata di scuola UNICISTA dalle sue parti. Attraverso il rimedio che le verrà dato si capirà anche quale è il meccanismo esatto che le sta dando difficoltà.

Un caro saluto.