Vorrei sapere se con l'ipnosi posso riprendere possesso della mia mente

Sono affetta da varie patologie nervose dopo la mia separazione nel 2003 sono passata da un peso di 39 kg nel 2004 ad oggi di 67 kg. Assumo stilnox 10mg 6 pastiglie la sera e xanaz goccie circa 1 boccetta ogni 2/3 giorni. Avrei necessità di sapere se con l'ipnosi posso riprendere possesso della mia mente e del mio comportamentale. Ringraziando anticipatamente porgo cordiali saluti.
Buongiorno Lauretta Buona parte delle difficoltà umane sono determinate da un eccesso di controllo che la persona mette in atto sui propri comportamenti. Ciò solitamente contribuisce ad irrigidire molte nostre performance e a ridurre lo spazio vitale a nostra disposizione. L'ipnosi è una straordinaria metodica che insegna alla persona a fidarsi di se stessa e del proprio inconscio. Uno dei principi importanti a sostegno dell'ipnosi è che l'inconscio sa cosa e come fare per il benessere generale e particolare della persona, ma occorre che sia nella condizione di poter operare in tal senso. L'ipnosi, di conseguenza, aiuta la persona a conoscere il proprio inconscio e quindi lasciarlo agire per il meglio. Le auguro una buonissima giornata