Mio marito si propone su siti come bull
Buongiorno. Mi chiamo Ginevra e ho 34 anni. Sono sposata con mio marito da circa 10 anni e più di un anno fa ho scoperto che online su diversi siti cerca donne/coppie per fare il bull. Ho provato a parlargli e a rendermi comprensiva e aperta perché si potesse lasciare andare in confidenze su queste passioni che ha, ma non si sente a suo agio con me ad affrontare certi discorsi. Eppure la nostra vita sessuale è spinta, soddisfacente e anche molto attiva. Mi aveva anche assicurato e giurato di aver accantonato questa sua passione nascosta, ma di recente ho trovato altre prove che non è così. Come posso affrontare la situazione? Vorrei essere comprensiva, ma la mia idea di amore e di rapporto non è aperta a terzi. Sono sbagliata io? Ci può essere un punto d’incontro? So che se la sua natura è quella pur amandomi può fare ben poco, ma credo che questo sia un discorso che valga anche per me.
Gentile Ginevra
non penso che la "natura" di suo marito sia immodificabile, come lei ritiene. Si tratta di vedere se suo marito è disposto a cambiare. Non abbia timore a parlare con lui e chiarire e soprattutto verificare i motivi più profondi per cui lui vuole fare quelle cose. Qual'è il "vantaggio" che ne ricava? c'è qualcosa che vuol dimostrare a lei? Va alla ricerca di gratificazioni che pensa non possa ottenere da lei? ...
Si tratta di riscoprire insieme i propri gusti, i propri bisogni ma anche che cosa definisce il rispetto e l'amore reciproco. Decidere poi insieme cosa fare di comune accordo.
Saluti