Dott.ssa Ilaria Bellavia

Psicologa, Psicoterapeuta

Disforia di genere- Cercasi specialista

Buongiorno,  tramite questo sito cercavo qualcuno che si occupasse di diagnosi riguardo disforia di genere (ma tra le scelte dei temi non trovo essa). Qualcuno che possa consigliarmene uno specialista che se ne occupi in provincia di Arezzo (AR)? Grazie

Ho lavorato a lungo alla SAPRA di Arezzo. In queso momento, però, i pazienti della SAPRA li ricevo tramite Skype. Non so se può essere disponibile ad una consultazione di questo tipo. Nel caso in cui fosse interessata può chiamarmi. Ho esperienza relativa alla problematica di cui mi parla. Esercito dal 2007 su Firenze e provincia. Solitamente non utilizzo canali virtuali ma, soprattutto dopo la pandemia, mi sono dovuta adattare.

Saluti

Dr.ssa Bellavia