Ho 34 anni e ho visto che mio padre si prostituisce o paga ragazzi

Buongiorno..Ho una domanda molto delicata da porre e sinceramente non so' come affrontare la situazione..Ho 34 anni e da tempo che ho visto che mio padre non so' se si prostituisce o paga ragazzi..penso che e' un grosso problema il suo dovuto da qualche trauma..vorrei un consiglio x aiutarlo perche' non so' come coportarmi.Ci ringrazio per la vostra attenzione e ci auguro una buona giornata..

Gentile Diana,

come Lei stessa afferma, la situazione è molto delicata.

Anche se Lei è maggiorenne, per un figlio è sempre comunque difficile qualsiasi età abbia, accetare certi comportamenti da parte di un genitore. Se però suo padre frequenta ragazzi maggiorenni e consenzienti, è una loro libera scelta visto che sono entrambi adulti.

Il mio consiglio è di parlare con suo padre cercando di ascoltarlo e senza fargli intuire quanto ha scoperto ma soprattutto cercando di non tenere un atteggiamento già giudicante in partenza perchè questo lo farebbe chiudere ancor di più e non si aprirebbe al dialogo con lei.

Cari saluti.