Ipnosi per smettere di fumare

Ho letto, in rete, diversi articoli per smettere di fumare tramite l’ipnosi. Alcuni parlano di un paio di sedute, altri di 10/15. Sinceramente mi piacerebbe tentare questa strada. A Piacenza c’è un professionista che possa darmi indicazioni più precise?
Grazie.

Buongiorno Antonella, ti ringrazio per avermi raccontato qualcosa del tuo problema. Dalla tua domanda colgo un desiderio di cambiamento, ed io ora sono qui con te. Per quanto mi riguarda io con i miei clienti/pazienti che hanno dipendenza da nicotina uso la mindfulness.Nel mio sito trovi tutte le informazioni. Non uso l' ipnosi. Ti puoi rivolgere se ti piace quest' idea di fare ipnosi alla mia professoressa Paola Orifiammi, ha lo studio vicino Piacenza. Ciao. Fammi sapere come è andata.