Dott.ssa Laura Cascio Gioia

Psicologa clinica

Non riesco ad uscirne..

Mi sento in gabbia, sto male, sudorazione fredda, palpitazioni, nodo in gola, forte dolore al petto, vertigini, insonnia, inappetenza, pianti continui. Questa situazione è "nata" più o meno un anno fa per un problema di coppia, si è procrastinata ed ora mi sento al limite. Vorrei poter parlare con qualcuno al piu presto

Ciao Martina,

Quando una relazione finisce si tratta di dover elaborare un vero e proprio lutto e diverse tematiche quali abbandono, solitudine, ansia da separazione e i modelli operativi interni che si sono stabiliti nell'ambito delle prime relazioni di accudimento ed eventualmente modificati tramite relazioni più recenti, che tendono ad influenzare le attuali relazioni e a modificarsi ulteriormente con esse.

Se volessi iniziare un percorso con me, anche online, puoi contattarmi tramite il modulo contatti o telefonicamente o cercarmi su google e troverai tutti i contatti