risultati: 4 Psicologi
Cerchi uno psicologo nel comune di Gavardo? Trova il professionista adatto al tuo problema tra oltre 4 psicologi iscritti all'albo, che operano nel comune di Gavardo.
Dott.ssa Maria Clotilde Cobelli
psicologo, psicoterapeuta, psicosomatista
breve presentazione:
Specializzata in Psicoterapia ad indirizzo Psicosomatico presso l'Istituto Riza di Milano riconosciuto dal M.I. diretto da Raffaele Morelli.
Lavora da anni come psicoterapeuta iniziando il percorso...
intraprendere un percorso di psicoterapia é come un viaggio:magari tu pensi che in una giornata puoi raggiungere in aereo le meraviglie della città di New York, invece la Dott.ssa Cobelli ti accompagna in un lento e panoramico viaggio in treno....[ ... ]intraprendere un percorso di psicoterapia é come un viaggio:magari tu pensi che in una giornata puoi raggiungere in aereo le meraviglie della città di New York, invece la Dott.ssa Cobelli ti accompagna in un lento e panoramico viaggio in treno. Passerai tra le campagne vietnamite, guarderai i ciliegi in fiore in Giappone, arriverai sul lago titicaca in Perù. Alla fine scopri che era questo il viaggio che ti serviva. Ti sei fatto guidare e hai scoperto posti che non sapevi neanche esistessero e quando torni a casa sei sbalordito della persona che sei diventata durante questo viaggio. La Dott. Ssa Cobelli è una persona preparata professionale ed esperta, ben sa quale sia il viaggio più indicato per te, ma ricordati che devi essere tu a volerlo percorrere. " Grazie mille Dottoressa, un abbraccio
Psicologo, Psicoterapeuta
breve presentazione:
Sono Psicologa Clinica, Psicoterapeuta specializzata in Terapia Cognitivo-Comportamentale e Terapeuta E.M.D.R. Practitioner.
Sono socia dell'Associazione E.M.D.R. per l'Italia ed esperta nel...
Mi sono rivolta alla dottoressa Bontempi in un momento di estrema difficoltà, determinato da eventi traumatici inattesi e spiazzanti. La sensazione di non riuscire ad andare avanti è stata decisiva nell'intraprendere il percorso di psicoterapia....[ ... ]Mi sono rivolta alla dottoressa Bontempi in un momento di estrema difficoltà, determinato da eventi traumatici inattesi e spiazzanti. La sensazione di non riuscire ad andare avanti è stata decisiva nell'intraprendere il percorso di psicoterapia. È stata un'esperienza intrisa di forti emozioni; la competenza e la professionalità della dottoressa sono state essenziali per il perseguimento dei risultati (superiori rispetto alle attese). In particolare, alcuni espedienti utilizzati dalla dottoressa per affrontare le tematiche in questione, oltre ad essere stati efficaci nell'affrontare le dinamiche in oggetto, sono stati anche sorprendenti perché mi hanno consentito di esplorare punti di vista che non avrei afferrato da sola. Infine, posso quindi affermare che la dottoressa resta un valido riferimento per me. Erika.