Mangiare veloce
Mi chiamo Sana e ho 22 anni, sono alta 1.56 and peso 70kg sono in sovrappeso.
Vivo a londra e in Italia ho vissuto una vita ingiusta e sofferente, figlia di genitori marocchini che mi hanno abbandonato e poi ripreso per aver passato 5 anni della mia vita sotto violenza e abusi fisici. Ho chiesto aiuto e sono finita in comunità dove ho perso 20kg, dopo aver perso tutti quei kg e' iniziata la mia bulimia ma che per fortuna ho smesso dopo qualche mese.
A 18 anni sono uscita e mi sono trasferita a londra dove per un anno ho avuto problemi con la droga e l alool. Sono ingrassata di nuovo e oggi sto bene ma cercare di dimagrire e un incubo, non so come fare, io mangio molto veloce, in 10 secondi posso finire un piatto, volevo sapere cosa posso fare per avere un rapporto più sano con il cibo, non so perché mangio cosi veloce e non mi rendo conto di ciò che mangio pur essendone consapevole.
Aiutatemi, ho bisogno di un consiglio, ho raggiunto tanti obiettivi nella mia vita ma il rapporto con il mio cibo tossico rimane sempre li, come una condanna.
Sana intanto complimenti per le sfide difficili che ha affrontato e risolto! Questa è come le precedenti! Dura, faticosa, ostinata, ma con un buon metodo e con coraggio può esser superata! Bisogna che capisca meglio cosa la induce a mangiare tanto e velocemente... Perché tanto? Perché velocemente? Cosa la svuota? Cosa la rincorre?
Buona fortuna