informazioni di contatto
Corso Vittorio Emanuele II, 45 - 33170 Pordenone (PN)
presentazione
Sono da sempre interessata alle relazioni tra gli individui e alla comunicazione assertiva ed efficace.
La mia esperienza formativa e lavorativa si è sviluppata attraverso professioni che mi hanno permesso di mettermi in contatto con le persone.
Durante l’evoluzione professionale, che mi ha caratterizzata, l’attenzione all’altro si è spostata dal migliorare aspetti esteriori, al migliorare aspetti più profondi ed interiori.
Curiosa e appassionata della conoscenza del comportamento umano ho approfondito lo studio della psicologia con l’obiettivo di farne la mia professione.
Sono Manuela Cosenza laureata in Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia presso l’Università degli studi di Milano Bicocca.
Iscritta all’Ordine Psicologi del FVG, nel 2019 ho intrapreso la formazione in Psicoterapia Familiare Relazionale presso l’Istituto Veneto di Terapia Familiare .
Ho collaborato, nel 2018, in qualità di tirocinante, con l’Associazione la Nostra Famiglia di Pasian di Prato occupandomi di monitoraggio neuropsicologico pre e post-operatorio di pazienti sottoposti a intervento neurochirurgico, raccolta e analisi dei dati a scopo di monitoraggio clinico e ricerca.
Presso il polo di San Vito al Tagliamento, invece, mi sono occupata di valutazione psicodiagnostica, programmazione e definizione di una diagnosi psicologica e cognitiva al fine di determinare eventuali disturbi scolastici specifici di apprendimento.
Presso il mio studio mi occupo di:
aree di competenza
Nella tua mente c’è abbastanza spazio per trovare nuove soluzioni.
Hai avuto un appuntamento con la Dott.ssa Manuela Cosenza?
Scrivi una recensione e parlaci della tua esperienza!
lascia una recensione
La Dott.ssa Manuela Cosenza non ha ancora attivato il calendario per prenotare appuntamenti online.
chiedi di attivare le prenotazioni online