Convivo da circa tre anni con il mio disturbo: la rabbia

Salve ho 35 anni sono una moglie e mamma di due stupendi bambini. Con il mio disturbo convivo da circa tre anni...la rabbia.Sono sposata da 12 e con il tempo io e mio marito ci stiamo allontanando sempre di più! Oserei dire che l'allontanamento è più da parte mia! Lui un uomo in vista impegnatissimo e io mamma e moglie! Vedo i miei giorni trascorrere e i suoi impegni aumentare... L'ultimo approccio da parte sua è stato da me rifiutato...mi vedo messa li nell'angolino e non si accorge di me se non quando ha voglia! Vorrei superare questa rabbia che provo nei suoi confronti ma non so come fare! Chiedo consiglio agli esperti. GRAZIE

Salve Monica come mai suo marito è cosi impegnato?da quanto tempo va avanti questa situazione?ha mai parlato a suo marito di come si sente?credo che in questi casi sia importante comunicare con il proprio partner cosi da capire cosa sta succedendo. Inoltre sembrerebbe che i suoi rifiuti siano un modo per punirlo e per comunicargli un disagio ma non so cosa stia ricavando con questo atteggiamento. Ne parli apertamente con suo marito . Se la situazione dovesse prolungarsi le consiglio di rivolgersi ad un esperto.

Cordiali saluti