Vergogna e continui pianti ...sono seriamente dispiaciuta e preoccupata
Buonasera,
Sono una ragazza di 25 anni,
I miei genitori sono divorziati da un po di anni...io ho sempre avuto questo senso di vergogna ed imbarazzo.. ma ultimamente è peggiorata.
Ho un fidanzato che ha una famiglia che ammiro ed invidio molto.
Due bei genitori che piacciono a tutti i suoi amici.
I miei non sono proprio così.
Mio padre si è trasferito all'estero e sono andata a trovarlo per la mia prima volta... purtroppo è da quando sono arrivata che non faccio altro che piangere.
Vive in una catapecchia che non ha nulla...ne acqua calda... oggetti vecchi... freddo e sono seriamente preoccupata per il tutto.
Ma lui è sereno come se fosse tutto normale... Ha amici e sta bene il problema è come vive!
E mia madre è sciatta... trasandata...e secondo me è una accumulatrice seriale....
Non so che fare...quanto vorrei anche io dei genitori normali...una casa....uscirci senza problemi...invece ci sto pochissimo e poi scappo via
Nonostante ci tenga molto a loro ma non li capisco...
Perché sono così?
Carissima, non scegliamo in che famiglia nascere, ma possiamo perseguire i nostri obiettivi e scegliere che vita e che famiglia futura crearci.
Perdona ai tuoi le mancanze, la sciatteria, ma accetta che loro sono così e se vogliono cambiare aiutali, ma se non è un loro obiettivo, nessuno impedisce a te, di vivere ed essere diversa da loro.
Lavori? Stai costruendo qualcosa di bello per te? Inizia a spostare la tua attenzione verso te stessa e vedi come e cosa vuoi fare di questa preziosa vita. I tuoi e i loro modi sono solo il tuo punto di partenza, ma il percorso futuro è in mano tua!!!!