Dott. Marcello Schmid

specialista in psicologia clinica e psicoterapeuta

Bambino che gioca poco con i coetanei

Buongiorno, sono una mamma di un bimbo di 17 mesi sono spaventata perché mio figlio ha iniziato a camminare adesso è quando sta impegnato e lo chiamo certe volte non si gira, va al nido e gioca poco con i suoi coetanei al nido è iniziato ad andare da poco e stato sempre con noi genitori oppure con i nonni.
Si è sempre girato ai rumori mi guarda negli occhi.
Sono molta spaventata.
Grazie in anticipo della risposta

Buonasera sig.ra. Non c'è dubbio che le direi di venire nel mio studio con suo figlio. Però il mio studio si trova a Lodi. Magari non è nulla di strano, ma quello che lei racconta richiede un approfondimento. Anche il suo timore, magari richiede un po' di contenimento.

Se mai volesse, io sono disponibile. Sicuramente - altrimenti - troverà miei colleghi disponibili.

In bocca al lupo.

Marcello Schmid