informazioni di contatto
Via del Ponte a Greve, 41 - 50143 Firenze (FI)
Tel: +393285773549
presentazione
Sei in un periodo difficile o le cose non vanno come vorresti?
La sofferenza c'è perché non accettiamo quello che proviamo e ciò che sta accadendo. Ci sentiamo bloccati in un ripetersi di situazioni da cui sembra di non poter uscire. Il cambiamento inizia quando accettiamo chi siamo adesso, in questo momento, compreso il desiderio di essere diversi. Quando con benevolenza abbracciamo cio' che siamo, le nostre sensazioni, emozioni e pensieri, la nostra realtà inizia a cambiare. Diventiamo liberi. Sviluppiamo doni e talenti e possiamo raggiungere obiettivi e mete, assecondando la vita invece che remarle contro.
Mi sono laureata in Psicologia presso l'Università degli Studi di Firenze nel 2005 e iscritta all'Ordine degli Psicologi della Toscana con il n°10105. Ho approfondito la mia formazione con un Master intensivo in Psico-oncologia. Sono psicoterapeuta, counselor olistica e facilitatrice in Costellazioni familiari oltre che in Mindfulness.
Svolgo la libera professione a Prato e Scandicci dove mi occupo di psicoterapia per adulti.
aree di competenza
ultimi articoli pubblicati
Scegliamo chi vogliamo essere e quale sarà la nostra vita. Inconsapevolmente. Lo scegliamo quando siamo molto piccoli. Può essere per reazione, per accondiscendenza, per ribellione, per..., [ ... ]
02 Marzo 2016
leggiScrivimi su WhatsApp, ti rispondero' nel più breve tempo possibile.
whatsappHai avuto un appuntamento con la Dott.ssa Maria Simona Bonomo?
Scrivi una recensione e parlaci della tua esperienza!
lascia una recensione