logo
Dott.ssa Marisa Conconi

Psicologo, Psicoterapeuta

Dott.ssa Marisa Conconi

leggi (4)

Dott.ssa Marisa Conconi

Psicologo, Psicoterapeuta

  • Tradate

recensioni dei pazienti

Laura | 08/06/2023

La Dr.ssa Conconi mi ha seguito e supportato per diversi anni con empatia, solidità e tanta fiducia fino al momento della mia rinascita. Mi ha aiutata e guidata dandomi i mezzi per poter tornare a respirare e vivere la vita che non ero più in grado di apprezzare. È stato un percorso che ha reso la Dottoressa una persona cui negli anni ed ancora oggi faccio riferimento perché so di trovare in lei un porto sicuro e aiuto sempre

Crugnola | 21/04/2022

Soffrivo di ansia e attacchi di panico. Otto anni fa morì mia mamma, fu un periodo molto triste ed una amica mi consigliò la Dottoressa Conconi. Ringrazio ancora questa persona, perché senza rendermene conto con l'aiuto della Dottoressa non ho più avuto attacchi di panico, soffro molto poco di ansia ed ho migliorato molti aspetti del carattere. Perciò che dire: Grazie. Grazie davvero!!!

Elisa | 19/05/2021

Conosco la dottoressa da diversi anni, ho iniziato la terapia nel momento in cui mi stavo avvicinando alla "mezza età" e avevo bisogno di analizzare alcune questioni, per lo più a livello relazione e familiare. Nel tempo sono cambiata quasi senza accorgermene, posso dire di sentirmi rafforzata e più tranquilla. Devo molto all'aiuto e al supporto della dottoressa, che ha contribuito con delicatezza e senza invadenza prima a farmi prendere coscienza di certe dinamiche, e poi a far emergere potenzialità che nemmeno sapevo di avere. Forse se non avessi intrapreso questo percorso sarei ancora al punto di partenza! Quindi non posso dire che bene sia della dottoressa, sia del metodo utilizzato.

Monica | 03/05/2021

Con la dottoressa ho discusso problemi legati alla famiglia e al lavoro, persona solare già dal primo incontro non è stato difficile parlare con lei ,. Molto competente ha un approccio delicato ed esaustivo nel farmi capire lati da limare del mio carattere e rendermi più forte e tranquilla nello stesso tempo . La ringrazio per l’aiuto positivo che ho avuto durante tutto il percorso e di come sono riuscita ad approcciarmi positivamente a difficoltà quotidiane che mi preoccupavano .