Dott.ssa Martina Lombardozzi

Psicoterapeuta Cognitivo Comportamentale

Ritrovare se stessi

Nelle relazioni sociali tendo ad affezionarmi troppo annullando me stessa totalmente per l'altra persona accondiscendendo a tutti i loro voleri, nelle vita di coppia e come se mi fondessi con lui, so che non è normale ne tantomeno sano e per questo sono qui, cosa dovrei fare?

Gentile Iron,

Grazie per aver condiviso le sue osservazioni sul suo modo di vivere le relazioni. Quello che riporta è meritevole di un approfondimento. Ritengo sia opportuno valutare accuratamente i suoi vissuti e capire quali potrebbero essere le strategie più utili per migliorare il suo approccio in questo ambito della sua vita.

Resto a disposizione, anche online.

La saluto cordialmente.

Dott.ssa Martina Lombardozzi