Dott.ssa Martina Lombardozzi

Psicoterapeuta Cognitivo Comportamentale

Non riesco ad uscirne..

Mi sento in gabbia, sto male, sudorazione fredda, palpitazioni, nodo in gola, forte dolore al petto, vertigini, insonnia, inappetenza, pianti continui. Questa situazione è "nata" più o meno un anno fa per un problema di coppia, si è procrastinata ed ora mi sento al limite. Vorrei poter parlare con qualcuno al piu presto

Buonasera Veronica, mi spiace molto per quello che sta vivendo. Posso comprendere il suo malessere. La situazione che descrive va valutata e compresa in maniera accurata, non solo per poter contestualizzare i suoi vissuti, ma anche per poterle permettere di rintracciare delle valide strategie di fronteggiamento della sintomatologia riferita. Ritengo utile che possa contattare uno psicoterapeuta che possa prendere in carico la sua richiesta, sostenerla ed aiutarla ad orientarsi per ricostruire uno stato di benessere globale.

Resto a disposizione, anche online.

I miei migliori saluti.

Dott.ssa Martina Lombardozzi