Dott.ssa Martina Lombardozzi

Psicoterapeuta Cognitivo Comportamentale

Cosa fare

Sono una donna sposata, ho avuto una storia di un anno con un uomo separato che per il fatto che non possiamo viverci liberamente ha deciso di lasciarmi dicendomi ogni giorno di amarmi, che lo farà per sempre. Non amo più mio marito e ho il cuore in frantumi..cosa fare?

Salve Rosa, mi spiace molto per le difficoltà che stanno interessando la sua vita. La inviterei a concedersi la possibilità di comprendere le dinamiche che hanno prodotto la situazione di cui parla in maniera accurata. Confrontarsi con uno psicologo/psicoterapeuta potrebbe esserle utile per accogliere e raccogliere i frantumi del suo cuore, comprendere come e quando e cosa ha prodotto questa sua condizione e per aiutarla ricomporre il puzzle della sua vita.

Resto a sua disposizione, anche online.

Un caro saluto.

Dott.ssa Martina Lombardozzi