informazioni di contatto
Via Battisti, 26 - 34125 Trieste (TS)
presentazione
A volte arriva il momento in cui sentiamo che abbiamo perso la bussola, abbiamo bisogno di ritrovarci, di riprendere le redini della nostra vita o semplicemente la curiosità di riscoprirci e conoscerci meglio.
Ci sono volte in cui non riusciamo a trovare la forza per risolvere una situazione, non riusciamo più a dare un senso alle nostre giornate e ogni piccolo accadimento è in grado di abbatterci. Ci sono volte in cui ci sembra di camminare controvento e ci sentiamo siamo stanchi di lottare per andare avanti.
Ci sono innumerevoli momenti in cui possiamo sentire il bisogno di un sostegno psicologico e di uno spazio dedicato per trovare un nuovo sguardo nei confronti degli accadimenti e di noi stessi, una maggior consapevolezza delle proprie risorse che possa aprire ad una nuova stagione di vita.
Insieme possiamo creare uno spazio di ascolto in cui poter esplorare il proprio vissuto a parole, lasciando emergere pensieri, ricordi, sogni, fantasie. A seconda della necessità, si potranno dedicare parti del colloquio o del percorso al movimento e alla danzaterapia, ma anche alle visualizzazioni guidate per attingere alle sfere più profonde del sé.
“A volte le parole non bastano.
E allora servono i colori.
E le forme.
E le note.
E le emozioni.”
Alessandro Baricco
E' possibile avvalersi di una consulenza o percorso di sostegno anche in modalità online con videochiamata.
Per informazioni e per concordare le modalità di svolgimento degli incontri potete contattarmi sul mio cellulare o inviarmi una mail.
aree di competenza
"Parlare è un bisogno. Ascoltare è un’arte" Goethe
Hai avuto un appuntamento con la Dott.ssa Martina Serban?
Scrivi una recensione e parlaci della tua esperienza!
lascia una recensione
La Dott.ssa Martina Serban non ha ancora attivato il calendario per prenotare appuntamenti online.
chiedi di attivare le prenotazioni online