Paure dei botti

Buon giorno
Sono il Papà di un bambino di Anni 11 affetto da paralisi celebrale infantile...al momento ha un deficit prevalentemente motorio.
Sin dall infanzia ogni volta che c' è un botto qualsiasi quale tuono o apertura bottiglia di spumante entra in crisi per i continui sussulti e non vuole più uscire. Chiedo pertanto a quale specialista devo rivolgermi per superare tale criticità....

Buongiorno signor Pino, si informi riguardo alla rieducazione uditiva AIT Berard, riguardo alla quale e appena stato pubblicato il libro UDITO UGUALE COMPORTAMENTO. Questa toglie l'iperudito/dolore uditivo di cui soffre suo figlio

A Napoli c'è la rieducatrice uditiva Norma Canzella che applica il metodo. I rieducatori presenti in Italia sono elencati sul sito della Berard AlT International society

Un saluto a lei e al ragazzo