Dott. Michele Vecera

leggi (3)

Dott. Michele Vecera

psicologo, psicoterapeuta, psicodiagnosta

Terapie disturbo borderline

Salve, vorrei che mi aiutaste a trovare dei terapisti "competenti" per le terapie del disturbo borderline in Sardegna. Competenti e con esperienza...grazie mille

Buongiorno Sonia,

Ho letto la sua richiesta per la ricerca di un terapeuta per il trattamento di un disturbo borderline.

Mi occupo da anni di psicologia clinica e psicoterapia per i disturbi di personalità.  Se lo ritiene opportuno do la mia disponibilità per un primo colloquio.  Può inoltre visitare la mia pagina personale o il sito per decidere meglio. La saluto e le auguro una buona giornata.

Michele Vecera