informazioni di contatto
Via XXIV Maggio 27 - 64021 Giulianova (TE)
presentazione
Sono Monia Mattiucci, psicologa e psicoterapeuta, specializzata nel trattamento dei disturbi dell'età evolutiva, dell'adolescenza e nel sostegno alla genitorialità. Sono iscritta all'Albo degli Psicologi e Psicoterapeuti della Regione Abruzzo al n. 972 dal 2006.
Sono laureata in Psicologia Clinica e di Comunità con lode e successivamente specializzata in Psicoterapia ad indirizzo psicodinamico, presso la Scuola di Psicoterapia Psicodinamica SPAD di Roma (riconosciuta con DM del 29 gennaio 2001), dove ho approfondito le dinamiche infantili e adolescenziali dello sviluppo, gli aspetti della psicopatologia dell'adulto e la gestione del sostegno della genitorialità.
Sono esperta nei Disturbi dello Spettro autistico a seguito della frequentazione annuale del Master Erickson “Disturbi dello Spettro autistico, il Trattamento Evidence Based” e per il secondo mandato sono Giudice Onorario presso la Corte d’Appello de L’Aquila, sezione minori.
Mi occupo della gestione dei disturbi dell’età evolutiva e dell’adolescenza, in particolare delle problematiche legate:
Gli interventi per gli adulti riguardano:
Il mio studio si trova in prossimità della stazione ferroviaria di Giulianova ed è facilmente raggiungibile anche tramite treno o autobus. Inoltre nei pressi vi è un ampio parcheggio pubblico.
aree di competenza
Ogni uomo dovrebbe guardare dentro di sé per imparare il significato della vita. Non è qualcosa che si scopre: è qualcosa che si deve modellare. Antoine de Saint-Exupéry
Hai avuto un appuntamento con la Dott.ssa Monia Mattiucci?
Scrivi una recensione e parlaci della tua esperienza!
lascia una recensione