Devo magiare sempre non riesco più a controllarmi
BuonGiorno Ho 44 anni,ho subito gia' due interventi bariatrici per perdere peso,il bendaggio gastrico(fallimento totale)e a maggio 2013 ho fatto il bypass gastrico(non una passeggiata)pesavo 132 kg,ora ne peso 100.Il mio cevello è andato in tilt,devo magiare sempre,non riesco più a controllarmi,il mio cervello mi dice in continuazione MANGIA MANGIA MANGIA e non riesco a fermarmi.Non so piu' che devo fare.Ho bisogno di aiuto
Buongiorno Signora
per darle una risposta ci sarebbe bisogno di avere maggiori informazioni su di lei, la sua vita attuale e passata, come vive, cosa fa, lavora, ha famiglia, come sono i suoi rapporti interpersonali se ha altri interessi, ecc.
le consiglio un primo colloquio privato con uno/a psicologo . Non dice se ci è già andata o meno. Ritengo che un lavoro psicoterapeutico sia basilare per aiutarla a uscire dal suo problema, che pare cronicizzato e ostico a qualunque intervento di tipo "fisico". Quindi è probabile che la causa sia a monte, di tipo psichico appunto.
Se vuole contattarmi personalmente, io ricevo a Milano, la zona è a nord di Milano. in alternativa a Binasco , che pero' è raggiungibile in circa 40 minuti da Cinisello.
Mi scriva a: paolafedera@gmail.com Grazie, un cordiale saluto