Sono stanca

Sono stanca, stanca di vedere sempre il bicchiere mezzo pieno, stanca di autoconvincermi che le cose andranno meglio. Non sono più la persona di una volta. Vorrei dire tante cose ma non ho la forza ne la lucidità di mettere i pensieri in ordine. Vorrei solo dire a tutti che sono una buona persona e che l'amore che ho dato è sempre stato sincero. Perché ve ne siete andati? Ho sempre amato più voi che me stessa, anzi non mi sono mai davvero amata. Sono davvero stanca, come si fa a sparire per sempre?

Cara Eli
quando pensi che vorresti sparire, come vorresti farlo?
Può sembrare una domanda provocatoria, ma potrebbe dire molto di te la risposta.
Per quel poco che leggo e posso intuire, forse sei arrabbiata e delusa dalle persone. Questo purtroppo accade: accade che le persone deludano le nostre aspettative perchè non sono "brave persone", ma anche che, forse, le nostre aspettative sono troppo alte perchè noi siamo molto sensibili e delicati.
Il consiglio che posso darti è quello di parlarne con qualcuno, di buttare fuori tutto quello che senti dentro senza paura e vergogna. Potrebbe diventare un buon punto di partenza.

Se hai bisogno sono a disposizione

Un caro saluto