recensioni dei pazienti
Donatella 04/06/2020
Salve, stimo molto la dottoressa Patrizia Simoni, poichè ha saputo subito ispirare fiducia . Disponibile, umana e sensibile come pochi di noi persone, ha saputo capirmi , dato che ha fatto in modo d'aiutarmi nella soluzione d'alcuni problemi, nonostante siano davvero complessi ed è stata anche tempestiva nel rispondermi. Ritengo che è davvero adatta a svolgere la sua professione, per la sua preparazione ricca, è davvero competente anche in sessuologia , per cui suggerisco d'affidarvi a lei anche in quest'ambito. in base a tutto ciò le sono davvero grata.
La ringrazio molto per avermi dedicato queste belle parole.
Ditt.ssa Patrizia Simoni
Manuela 18/05/2020
Conosco e collaboro con Patrizia da diversi anni. Ogni volta che condividiamo esperienze assieme resto meravigliata dalla profondità e dalla puntualità della sua preparazione, sia per quel che riguarda l’ambito sessuologico sia per quello psicoterapico. Il suo approccio è molto pratico e concreto, lavorando per lo più per obiettivi, aiutando realmente le persone a trovare ciò che stanno cercando. La semplicità e la passione che esprime per il lavoro che svolge, la contraddistinguono e questo fa ‘si che chiunque al suo cospetto si senta facilmente a proprio agio.
Atropa 08/08/2018
Una gran donna e una bravissima psicologa. Mi sta aiutando a portare luce nella mia vita, laddove ormai credevo fosse solo tutto nero. Ve la consiglio.
Hai avuto un appuntamento con la Dott.ssa Patrizia Simoni?
Scrivi una recensione e parlaci della tua esperienza!
lascia una recensione