Voglio suicidarmi
Ho 44 anni e ho deciso di suicidarmi perché la mia vita mi fa vomitare. Il lavoro che faccio mi fa schifo, tuttavia non posso cambiarlo perché ho un contratto a tempo indeterminato in un'azienda grande e molto forte. I pochi amici veri che ho abitano tutti lontano e li vedo 2 volte all'anno. Vorrei costruire una storia importante con una ragazza ma nessuna mi vuole, sono solo da 30 e tutte le ragazze a cui mi sono dichiarato mi hanno rifiutato. Ho frequentato siti online e agenzie per incontri, ma non è servito a nulla, nessuna mi ha risposto o ha voluto stabilire un rapporto con me.
A volte mi affaccio al balcone di casa e vorrei buttarmi giù ma alla fine mi manca il coraggio.
Una vita così non è degna di essere vissuta. Concludo precisando che ho fatto 10 anni di psicoterapia ma non sono serviti a nulla.
Ciao Marco,
a me viene voglia di conoscerti. Non è vero che nessuno ti vuole. Forse sei tu che vedi tutto nero...Dai, la vita non é facile, ma non é così brutta!
Non conosco le tue passioni, ma la musica, il teatro, il cinema.... la buona cucina, i viaggi.. possono rallegrarti.
Se ti chiudi non conosci. Accettati come sei, ognuno é speciale.
leggi buoni libri, applicati nel tuo lavoro, concentrati sugli aspetti positivi ...
Potrei inventarmi un sacco di cose, ma il suicidio no, non é accettabile: abbiamo solo una vita, perché sprecarla? Affronta a muso duro gli ostacoli e vedrai che li supererai.
E quando lavori bene su di te arrivano anche i successi e magari un amore, ma devi essere pronto.
Ti abbraccio e faccio il tifo x te!
fammi sapere
dott.ssa Patrizia Tombaccini