risultati 1 - 20 di 13 Psicologi
Cerchi uno psicologo nel comune di Novi Ligure? Trova il professionista adatto al tuo problema tra oltre 13 psicologi iscritti all'albo, che operano nel comune di Novi Ligure.
Psicologa clinica - Psicoterapeuta
breve presentazione:
La dottoressa Laura Mazzarello riceve a Novi Ligure, Alessandria e online, occupandosi di problematiche emotive e/o relazionali delle persona (principalmente Adulta e Giovane Adulta).
Le sue...
"La relazione terapeutica ha bisogno di autenticità, empatia, calore umano, onestà, assenza di giudizio e schiettezza". Trovo che la Dott.ssa Mazzarello riesca ad instaurare con il paziente un rapporto con tutte queste qualità. Il dialogo è...[ ... ]"La relazione terapeutica ha bisogno di autenticità, empatia, calore umano, onestà, assenza di giudizio e schiettezza". Trovo che la Dott.ssa Mazzarello riesca ad instaurare con il paziente un rapporto con tutte queste qualità. Il dialogo è piacevole e molto stimolante, mai noioso. Si ha la possibilità di fare un grande lavoro su stessi, fatto di ricordi, stati d'animo e riflessioni. Sicuramente un'esperienza che in molti dovrebbero avere il piacere di provare.
psicologo, psicoterapeuta, Istruttore di Interventi basati sulla Mindfulness (MBSR - MBCT)
breve presentazione:
A CAUSA DELL'EMERGENZA CORONAVIRUS SONO DISPONIBILE AD EFFETTUARE COLLOQUI ONLINE (Telefono, Videochiamata e Skype)
Ho un metodo trasparente, chiaro dove si decidono gli obiettivi insieme. Si...
Grazie al cammino intrapeso insieme, sono riuscita a curare la mia dipendenza affettiva, ovvero il bisogno di essere amata, nonostante tutto. Subire abusi psicologici e' deleterio quanto esser presi a botte, ci si rialza ogni volta piu' ammaccati...[ ... ]Grazie al cammino intrapeso insieme, sono riuscita a curare la mia dipendenza affettiva, ovvero il bisogno di essere amata, nonostante tutto. Subire abusi psicologici e' deleterio quanto esser presi a botte, ci si rialza ogni volta piu' ammaccati della precedente e la chiave di svolta e' comprendere che l'amore e il rispetto per noi stessi e' prioritario. Prima non riuscivo a fare a meno di vederlo, nell'arco della settimana dovevo per forza andare da lui che non faceva altro che buttare via pezzi di me come donna, stavo malissimo e odiavo me stessa. Era come una droga, non riuscivo a liberarmene. Ora sono riuscita ad affrontare la prova Coronavirus, un qualcosa di piu' grande e indipendente da me e inaspettatamente sto bene. In passato andavo in crisi di astinenza, mi mancava l'aria, non saprei dire se fossero stati dei veri e propri attacchi di panicoma certo stavo molto male.Ora sono in pace, Deduco dunque la parola chiave sia ACCETTAZIONE, ovvero accettare cio' che non si puo' cambiare trasformando dolore e desideri infranti in una serenita' che mi esce spontanea. GRAZIE