recensioni dei pazienti
Marco 21/11/2019
Sono stato un paziente del dottore Viganoni per un paio d’anni a seguito di attacchi di vergogna che mi impedivano di vivere appieno la mia vita devo dire che in lui ho trovato una figura molto competente , umana e sicuramente più che disponibile .
Un uomo che mi ha aiutato ad affrontare le mie paturnie e che mi ha accompagnato nei momenti più difficili.
Assolutamente consigliato e per concludere se sei indeciso se contattare o meno un analista voglio lasciarti con quello che una volta mi disse un uomo molto saggio “bisogna essere forti per chiedere aiuto”
Marco 08/10/2019
Il mio percorso è durato circa 2 anni durante i quali ho riacquisito il giusto grado di serenità e la capacità di apprezzare e vivere le situazioni quotidiane. Tutto ciò è stato possibile grazie al lavoro del Dott. Viganoni nel quale ho trovato un professionista sempre attento e disponibile.
Micaela 29/09/2019
Mi sono rivolta al Dott. Viganoni perché stavo veramente male. Dopo un grave lutto familiare, l'ansia e gli di attacchi di panico mi tormentavano. Ho trovato in lui uno psicologo e un essere umano, l'ancora di salvezza di cui avevo tanto bisogno in quei momenti. Non finirò mai di ringraziarlo. Nessuno si salva da solo...
Rosaria 01/03/2019
È un grande professionista .Attento sensibile verso i pazienti che segue .Lo consiglio vivamente.
Hai avuto un appuntamento con il Dott. Roberto Viganoni?
Scrivi una recensione e parlaci della tua esperienza!
lascia una recensione