Sono sposato e non riesco ad eccitarmi con mia moglie
Buongiorno, Vi contatto per un mio serio problema sessuale. Sono sposato e non riesco ad eccitarmi con mia moglie. Desidero tanto avere un bambino ma non riesco. In passato sono stato sempre con uomini per cui mi eccitavano loro. Ho avuto solo una storia con una donna, solo con mia moglie. Mi sono sposato perchè non mi sentivo bene nel frequentare un uomo (indipendentemente dal fatto che mi eccitavano), anche perchè volevo una famiglia con una donna. Sono molto stressato per questo problema. Potete aiutarmi? Grazie cordiali saluti
Buonasera Luca,
secondo me dovresti chiarirti bene con te stesso, chiediti:
- cosa voglio veramente?
- voglio rimanere con mia moglie anche se non sono attratta da lei?
- vuoi un figlio, ma lo fai solo per te stesso o per un progetto di vita per lui e per la tua famiglia?
- come vuoi risolvere il conflitto che può crearsi tra il fatto di avere un rapporto di coppia perchè non ti sentivi bene con un uomo, e l'essere attratto da loro?
Sono risposte che devi mettere per iscritto, puoi anche farti aiutare da un professionista della tua città con colloqui psicologici per chiarire a te stesso quello che vuoi fare e i progetti per la vostra vita, quando scegli immagina bene la tua scelta e vedi se questa possibilità può essere legata a rimpianti futuri, se non hai questa associazione tra scelta e rimpianti, forse può essere la scelta valida.
Un cordiale saluto per te