Sono sempre stata una persona solare e socievole, cosa mi stà succedendo?
Salve a tutti. Da un po' di tempo a questa parte mi sento sempre stanca, non ho voglia di fare nulla, neppure di parlare. Sono sempre stata una persona solare e socievole, non mi piaceva affatto restarmene in casa, mentre ora si. Ora non ho più voglia di fare niente, sto bene da sola, a casa, senza parlare con nessuno. Mi pesa fare anche la più minima cosa. Non so per quale motivo. So solamente che mi sento vuota e allo stesso tempo un grande peso nello stomaco e nella testa. Spesso ho le vertigini e un forte mal di testa che non mi abbandona mai. Non riesco a dormire la notte, faccio tanta fatica, e al mattino sono già stanca appena sveglia. È una sensazione orribile. Mi dimentico spesso quello che devo fare, e a volte non riesco a pensare. Spero che mi potiate aiutare. Grazie mille.
Gent.le Sara
ciò che ci da la spinta per iniziare con interesse la ns/ giornata è la
"carica motivazionale", se in questo periodo non c'è nulla che la stimoli e la interessi è evidente che lei non abbia voglia di attivarsi e il sottofondo depressivo affiori nella sua quotidiana, ma, se un tempo era dinamica, "solare e socievole" forse è intervenuto qualche evento a soffocare i suoi entusiasmi (studio,affetti...)
Potrebbe trovare qualche collega psicoterapeuta e chiarire il tutto, 18aa sono troppo pochi per chiudersi in casa, non trova?
Un caro augurio