La mia vita non mi piace più
Gentili dottori ripongo in voi un piccolo aiuto, Vivo da 11 con una persona che non vuole figli e famiglia e neanche sposarsi voglio una famiglia e una vita normale ma la vita non mi ha dato questa opportunità, mi sento vecchia per ricominciare una nuova vita e non ho più voglia dopo tante delusioni, non ho una famiglia che mi dia un appoggio e quindi mi sento sola , l'unica cosa positiva è il mio lavoro ma a me fare carriera, guadagnare tanto per potermi permettere tutto non mi soddisfa io ho bisogno di altro e de per questi che questa vita non mi piace e non la voglio più vivere, perché nella mia vita l'unico obbiettiv la mia vita non mi piace più sono una ragazza di 32 anni, vivo di regole e vorrei vivere d'emozioni sensazioni che ormai non percepisco più da anni , sentimentalmente non ho mai trovato la persona giusta per me ma mi immergo talmente tanto nella storia che alla fine soffro a talpunto da pensare di non vivere più.o era la famiglia e pensare che non sarà mai così non mi darà mai un motivo per vivere.
Buonasera Noemi,
32anni per pensare di rinunciare alla vita sono davvero troppo pochi! Lo sconforto è legittimo dopo le delusioni ma la domanda è: perchè ostinarsi in una relazione che dopo 11 anni NON è ciò che desidera? a che scopo? Accontentarsi?
A quanto e a cosa deve rinunciare per fare funzionare ciò che non sta andato bene? Qualcuno ha scritto " Non lasciarti ingannare dalla nostalgia ciò che "potrebbe essere". Non può essere nient'altro. Altrimenti lo sarebbe"
Come giustamente lei scrive il lavoro non può e non deve essere l'unica fonte di soddisfazione!!!
Vecchia per ricominciare, a 32 anni?
Penso che potrebbe avere più fiducia di lei stessa , avendo BEN presente ciò che desidera, girare l'angolo e andare verso una nuova strada, nuove opportunità che appaghino il bisogno di una famiglia, di emozioni e sentimenti che danno senso alla vita!
NON RINUNCI ma agisca!!
Ci dia notizie
Dott.ssa Rosalba Anfosso Boscolo