Mio marito mi ha tradita per 5 anni con centinaia di donne
Salve. Ho 28 anni e due figli uno di 5 e uno di 3 anni. Pochi mesi fa ho scoperto che mio marito mi ha tradita per 5 anni sviluppando una dipendenza da sesso. (Stiamo insieme da sei anni e mezzo)
Lui dice di non aver mai provato nulla per le sue amanti, anche se ha avuto storie di tre anni, le definisce come film porno viventi a cui poteva far fare ciò che voleva, sessualmente parlando.
Lui dice di non avermi tradito di mancanza di amore ma per colpa della sua dipendenza. Ma io penso che una dipendenza si sviluppa... quindi lui nasce come traditore e poi diventa dipendente. No???
In breve le mie domande:
-è possibile che non abbia mai provato nulla per tutte quelle donne? Comprese le più durature?
- è possibile che la dipendenza abbia inficiato fin da subito la sua capacità di essere fedele?
- è possibile che una dipendenza ti impedisca di chiedere aiuto creandoti dei tranelli mentali affinché tu non possa distruggerla? O più semplicemente gli piaceva tradirmi?
Salve Sarà,
la mia domanda è rivolta a lei...Come si sente? Come vive attualmente la sua relazione con suo marito. Credo che porsi delle domande per lei sia fondamentale per comprendere cosa lei vuole fare indipendentemente dal fatto che suo marito sia dipendete o non dipendete dal sesso. Credo che in questi anni abbia potuto mettere poco tempo e spazio per se, la famiglia, i figli ecc ecc...è poco tempo x se stessa. Provi a considerare i suoi bisogni e da quelli parta x comprendere anche il suo rapporto di coppia.
Le auguro il meglio per lei.
Le posso suggerire che intraprendere un percorso anche personale la possa aiutare a comprendere meglio i suoi bisogni.
Cordiali saluti