recensioni dei pazienti
anonimo 08/01/2025
Ho da poco concluso il mio percorso con la dottoressa Serena ed oltre ad essere un'eccellente professionista ,è anche una persona molto empatica. Mi sono sentita accolta e al sicuro da pregiudizi in ogni singolo incontro. Grazie al suo supporto ho imparato a gestire le mie emozioni e ad affrontare situazioni che prima sembravano insormontabili. Consiglio vivamente di rivolgersi a lei.
GIUSEPPE 23/03/2025
È stata una mia carissima Amica a spingermi di andare a fare una terapia perche mi vedeva molto giù di morale in tutti i sensi e conosceva la Dottoressa Partemi e così l'ho chiamata per un appuntamento. Credo sia stato un esperienza che tutti dovrebbero fare, a me mi ha cambiato sotto tutti gli aspetti , ci sono andato quasi 2 anni da lei , e se prima ero troppo introverso ( parlavo poco) mi esprimevo poco ad oggi con l'aiuto della Dottoressa Partemi sono anche troppo estroverso e mi piace come sono diventato, è una persona stupenda che tutti dovrebbero conoscere perché aiuta tanto senza giudicare e ti capisce nel profondo. La ringrazio per come mi ha cambiato.
Keti 22/02/2025
Ho conosciuto serena molto tempo fa per mia figlia dove iniziò un percorso all'epoca mia figlia nella fase dell'adolescenza e si capirono tante dinamiche. Ho consigliato serena anche ad un mio collega di lavoro per poi arrivare a doverci essere io a farmi aiutare a capire cosa succedeva in me.io sono una persona molto forte di carattere ma sono incappata in una relazione tossica con un narcisista manipolatore. Oggi dopo un percorso con serena riesco a dire questo quando io all'inizio delle mie sedute neanche riuscivo a pronunciare e ad accettare cosa mi stava succedendo.grazie di cuore serena Ora penso molto di più a me stessa.
anonimo 08/01/2025
Ho da poco concluso il mio percorso con Serena e la mia esperienza è stata estremamente positiva. Mi sono sentita accolta e al sicuro da pregiudizi in ogni singolo incontro. Una professionista eccezionale!
M. 19/12/2024
Quando ho scelto di iniziare un percorso di psicoterapia vivevo un periodo di sofferenza, in cui mi sentivo infelice, come incastrata in una sorta di limbo bloccata dall'ansia e da mille insicurezze. Il percorso con la dottoressa Serena ha rappresentato per me una rinascita. Grazie alla sua grande competenza e professionalità, sono riuscita a superare step by step i conflitti interiori e le insicurezze che attanagliavano le mie giornate. Ho imparato a conoscere meglio me stessa e i miei bisogni. Ho trovato nuove chiavi di lettura del mondo che mi circonda, e con il suo aiuto sono riuscita ad elaborare momenti dolorosi della mia vita. Consiglio a chiunque voglia approcciarsi ad un percorso di psicoterapia di rivolgersi alla dottoressa Serena. In lei troverete una professionista empatica, con grande capacità di ascolto e che saprà senza dubbio guidarvi nel raggiungimento dei vostri obiettivi. Posso affermare che il percorso fatto insieme a lei ha migliorato la qualità della mia vita.
L 06/09/2023
Mi sono approcciato alla terapia in un momento molto difficile della mia vita. Mi è stata consigliata la dottoressa da un mio amico, e si è rivelata esattamente come il mio amico mi aveva riferito: puntuale nelle sue osservazioni, sempre disponibile, molto empatica e professionale nelle sue domande e/o risposte. La consiglio a tutti perchè ha migliorato il mio modo di affrontare le problematiche che avevo lasciandomi modo di capire il perchè e come avrei dovuto agire.
Sofia 14/12/2022
Mi sono sentita accolta ed ascoltata fin dal primo colloquio. Mi ha accompagnato in un momento molto delicato e con estrema naturalezza mi ha aiutata ad allargare il mio sguardo per vedere quante soluzioni custodivo dentro di me. Grazie al percorso ho nuove chiavi di lettura di me stessa e sono sicura che ne farò tesoro anche in futuro. La Dottoressa è preparata e attenta, la consiglierei a tutti e tornerò sicuramente da lei qualora ne sentissi di nuovo l'esigenza.
Hai avuto un appuntamento con la Dott.ssa Serena Partemi?
Scrivi una recensione e parlaci della tua esperienza!
lascia una recensione