Problemi relazionali

Salve, ho 38 anni e da un’anno e mezzo ho chiuso la relazione con il mio ex compagno dopo 5 anni perché le cose non andavano bene e lui aveva un’altra da allora ho avuto delle frequentazioni con uomini, io partivo entusiasta e con progetti ma che dopo un mese tutto d’un tratto si trasformano in una sorta di indifferenza e l’entusiasmo e la voglia di proseguire la conoscenza si spegneva. Non riesco a capire il perché di questo mio comportamento. Grazie Chiara

Buonasera Chiara,

quando finisce un rapporto è difficile ricominciare da capo. Bisogna approfondire perché quel rapporto è terminato, come si sente in merito alla relazione finita e se è effettivamente è psicologicamente pronta per impegnarsi nuovamente in una nuova relazione.

Se vuole approfondire gli aspetti interiori sulla sua relazione con un partner le consiglio un sostegno psicologico.

A disposizione, le auguro il meglio.