Cosa potrei avere

Buonasera. Sono Andrea e ho 35 anni. È da circa un mese che sono h24 ansioso. Questo comporta mancanza di sonno, mangiare molto o poco, preoccupazioni mentali. Fisicamente sono sempre teso e nervoso. Faccio fatica a fare anche le piccole cose quotidiane. Mi sento sempre stanco e di conseguenza sono aggressivo con chi mi circonda. Faccio fatica a seguire discorsi lunghi e letture. Cosa potrei fare o a chi potrei rivolgermi? Grazie per l'attenzione.

Gentile Andrea,

le consiglio di chiedere una consulenza con uno psicologo che possa fare una valutazione precisa rispetto alla sua sintomatologia qui riportata. Impossibile farle una diagnosi in questo modo, potrebbe essere ansia come un disturbo dell'umore..ma anche altro. Io resto a disposizione per un eventuale consulto online o può rivolgersi presso uno studio dove abita. Buona fortuna