Rapporti di coppia meno frequenti
Buongiorno. .sfrutto questa opportunita, da un po di tempo i rapporti sessuali con mia moglie mi sembrano cambiati, io ho 48 anni lei 44 siamo sicuramente affiatati ma da circa 8 mesi i nostri rapporti sono circa 1 volta a settimana. Io mi sento ancora vivo e carico lei invece sempre stanca e dedita totalmente ai figli di 16 e 13 anni che crescendo fra un pò non la considererano più davvero. Non riusciamo neppure ad andare via un week end insieme lei trova sempre mille scuse, francamente avrò le mie colpe ma sono un po stanco. Preciso siamo sposati da 19 anni e trovarmi sempre a rincorrere mia moglie per un po di intimità da un lato può essere bello ma dall altro è frustrante. Grazie per la vostra collaborazione
Thiago,
la sorprendero’ quanto questa problematica sia molto comune fra le coppie, ma anche quanto con una terapia di coppia emerge che il problema che lei pone in realtà nasconda quasi sempre altre tematiche che una volta svelatesi siano di semplice risoluzione.
Non ci può essere una risposta al suo quesito che non caschi nella banalità.
Il tema va affrontato con la vostra collaborazione e la capacità del terapeuta di abbracciare con voi una visione a 360 gradi del problema.
A presto